UA-110060846-1

GARCIA 54 MALIBU   LUAR 040

I COMFORT DEGLI INTERNI 

 

Quadrato

il quadrato è immenso. I divani profondi 65cm e morbidi, ospitano comodamente 8 persone attorno ad un tavolo da 85cmX150cm. La sensazione di spazio è incredibile, 20mq in un solo ambiente sono molti. Le finestre basse sul mare consentono a chi è seduto o a chi lavora in cucina una splendida visione dell’esterno. Come essere a diretto contatto con la superficie del mare.

I passaggi sono veri spazi abitabili dove le persone si muovono agevolmente e senza intralciarsi. 

La cucina attrezzatissima  permette a più persone di lavorare contemporaneamente senza disagio. Il piano di lavoro misura oltre 3m ed ha una profondità di oltre 70cm, una base di lavoro comodissima.

Due frigoriferi, 0°C e -18°C  assicurano ampie scorte di cibo fresco.

Il tavolo da carteggio comprende le attrezzature di navigazione e la possibilità di condurre la barca dall’interno. E’ dotato di una comoda seduta e ampi stipetti, impianto stereo autonomo, cassaforte.

Il quadrato è dotato di aria condizionata.

L’impianto stereo di bordo e le radio trasmettono in quadrato ed in pozzetto. Le cabine hanno ognuna un proprio impianto stereo indipendente. La musica è ovunque per chi la desidera.

Ogni comfort che possa essere richiesto lo troverete a bordo con noi.

Cabina armatoriale 

è dotata di un letto matrimoniale di grandi dimensioni, di un ampio divano che può diventare cuccetta comoda. La cabina è dotata di ampi armadi e cassettiere, impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata, impianto stereo autonomo.

Bagno armatoriale

Il bagno privato, molto spazioso, è dotato di lavandino, tazza con pompa elettrica e di un'ampia doccia separata da 1,5mX1,5m, oltre a vari armadi.

Cabina di poppa doppia matrimoniale 

è dotata di un ampio letto, doppio armadio, divanetto, spazio a terra per due persone. Impianto stereo indipendente, riscaldamento autonomo.

Cabina di poppa da 1 a 3 posti

La cabina è dotata di una cuccetta singola, la cuccetta può diventare matrimoniale; sovrapposta c’è una terza cuccetta ridotta. La cabina può ospitare tre persone, è dotata di doppio armadio, divanetto e molto spazio a terra, riscaldamento autonomo.

Bagno ospiti

Il bagno, dotato di lavandino con specchio e tazza con comando manuale, offre la possibilità di fare la doccia, (normalmente tutti utilizzano la doccia a prua comodissima e con seduta); contiene ampi stipetti e la vasca di gocciolamento delle cerate.

A bordo troverete tutto quello che non avreste mai pensato di trovare su un veliero!

Venite a scoprirlo!

Email: 

sailsandsouls@gmail.com

OP5782@sailmail.com        

© 2023 by Francesco Mele

         Cell                                San Blas

+39 329 1447001                  +507 694 29238

         

                                   

               pagina         video

  • Facebook Social Icon
  • dailymotion 885334_media_512x512
  • Facebook Icona sociale